Non disponibile

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- the Hinokama Chronicles Ps4

60,99

  • Padroneggia una moltitudine di spettacolari abilità di molti dei personaggi dell’anime, tra cui Tanjiro e Nezuko, per uscire vincitore nelle battaglie, in locale e online.
  • Impugna la spada di Tanjiro Kamado e segui il suo viaggio per diventare un Demon Slayer e ritrasformare sua sorella Nezuko in essere umano
  • Azione e dramma raggiungono il loro apice in battaglie contro potenti demoni che metteranno alla prova il coraggio di Tanjiro
  • Nota: 30FPS supportati al lancio

Esaurito

EAN: 5055277045488 COD: 5055277045488 Categorie: ,

Descrizione

The Hinokami Chronicles è uno spettacolare picchiaduro del team di CyberConnect2, che permette ai giocatori di rivivere i memorabili momenti degli archi narrativi che culminano nelle vicende sul treno Mugen.

Segui Tanjiro lungo la storia dell’anime “Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba-” mentre affronta i demoni alla ricerca di un modo per far tornare umana la sorella Nezuko, diventata demone lei stessa.

Siamo nel periodo Taisho, in Giappone. Kamado Tanjiro, un ragazzo di buon cuore che vende carbone per vivere, trova la sua famiglia sterminata da un demone. Come se non bastasse, la sua sorella più giovane Nezuko, l’unica superstite, è stata trasformata in un demone. Sebbene devastato da questa tetra situazione, Tanjiro decide di diventare un “ammazzademoni” per far tornare umana sua sorella e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia. Un doloroso racconto di un legame fraterno nel quale i destini di umani e demoni si intrecciano… ha ora inizio!