In Stock

Ghost Recon: Advanced Warfighter Xbox 360 – Usato

7,99

Ghost Recon Advanced Warfighter è uno sparatutto tattico prodotto per Xbox, Xbox 360, PlayStation 2 e Microsoft Windows, nel quale oltre ad utilizzare il capitano si deve dare ordini alla propria squadra per potere completare le missioni. L’autore della trama è lo scrittore statunitense Tom Clancy

EAN: N/A COD: 3307210199058U Categoria:

Descrizione

Ghost Recon Advanced Warfighter è uno sparatutto tattico prodotto per Xbox, Xbox 360, PlayStation 2 e Microsoft Windows, nel quale oltre ad utilizzare il capitano si deve dare ordini alla propria squadra per potere completare le missioni. L’autore della trama è lo scrittore statunitense Tom Clancy. Venne Realizzato anche per Playstation Portable .

La versione Xbox 360, sviluppata dai Grin, da la possibilità di scegliere tra visuale in prima e terza persona, e permette di impartire ordini al proprio team, composto da tre elementi, e occasionalmente di impartire ordini alle unità di supporto.

La versione PC invece non offre la possibilità di cambiare la visuale ma mantiene gran parte delle caratteristiche di quella per Xbox 360.

Le versioni PlayStation 2 e Xbox non permettono la scelta della visuale e il team è composto solo da due elementi compreso Mitchell.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Ghost Recon: Advanced Warfighter Xbox 360 – Usato”