In Stock

GXT 619 Thorne RGB Illuminated Soundbar

34,99

  • Illuminazione RGB regolabile; scegli tra 6 modalità
  • Fattore di forma ridotto; collocabile facilmente davanti al monitor o alla TV
  • Grande manopola illuminata per gestire il volume, facilmente raggiungibile anche durante il gioco
  • Gli altoparlanti stereo 2.0 con potenza di picco di 12 W garantiscono una piena esperienza di gaming
  • Facile da collegare: un solo cavo AUX per il suono e un cavo USB per l’alimentazione

Disponibile

EAN: N/A COD: 8713439240078 Categorie: ,

Descrizione

Gli altoparlanti stereo non devono necessariamente essere ingombranti. La sound bar Trust GXT 619 Thorne offre performance da gaming in un fattore di forma compatto. Grazie al nitido audio dello stereo con una potenza di picco di 12W e alle luci RGB, questa sound bar è la soluzione ideale per tutti i gamer che vogliono recuperare un po’ di spazio, senza però rinunciare a nulla.

La sound bar Trust Thorne è perfetta per semplificare al massimo l’esperienza di gaming. Basta collegare il cavo AUX al jack per cuffie da 3,5 mm del PC o del laptop e collegare il cavo USB all’alimentazione. Non occorre altro per giocare a un livello completamente nuovo. E grazie alle connessioni universali, la sound bar Thorne è compatibile anche con la TV!

I gamer esigono esperienze eccellenti. Non solo l’audio deve essere di buona qualità: anche l’occhio vuole la sua parte. La sound bar Trust GXT 619 Thorne è dotata di luci RGB regolabili, con 6 modalità di illuminazione diverse. I giochi assumeranno nuove tinte, grazie a questa sound bar.

Grazie all’ampia manopola illuminata di controllo del volume sulla parte anteriore della sound bar Thorne, potrai regolare facilmente il volume senza distrarti dal gioco. La manopola di controllo facilmente accessibile permette di controllare e di raggiungere facilmente i 12W di potenza di picco (6W RMS) degli altoparlanti stereo incorporati.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “GXT 619 Thorne RGB Illuminated Soundbar”