In Stock

Homefront: The Revolution – PC

9,99

  • Uno sparatutto ambientato in un mondo aperto dove dovrai guidare il movimento della Resistenza in una guerriglia contro una forza militare superiore
  • Con Revolutionary Spirit Pack
  • Grafica Cryengine
  • Modalità: multiplayer
EAN: N/A COD: 4020628868772 Categoria:

Descrizione

Dopo quattro lunghi anni sotto il gioco di una brutale occupazione militare, l’America è in ginocchio: la città che ha dato i natali all’Indipendenza americana, è diventata un ghetto dove droni di sorveglianza e pattuglie corazzate opprimono la popolazione, mettendo a tacere ogni tipo di opposizione con la forza bruta. I suoi abitanti, un tempo orgogliosi, vivono in uno “Stato di polizia”, obbligati a collaborare per poter sopravvivere e i loro sogni di libertà sono ormai un lontano ricordo. Ma nelle regioni aride e tormentate della Zona Rossa, per le strade distrutte dalle bombe e nei sottopassi abbandonati, si sta formando la Resistenza, una forza di guerriglia disposta a tutto pur di combattere per la libertà e pronta a scatenare la seconda Rivoluzione americana.
Contenuto Extra
Incluso il “Revolutionary Spirit Pack”:
– Skin per la moto Teschio Rosso
– Skin Oro per la pistola
– Sblocco immediato di Esplosivi Remoti
– Mirino da cecchino
– Fucile di precisione
Caratteristiche Chiave
– Strabiliante grafica offerta dal motore CRYENGINE.
– Cooperativa online: porta la battaglia in rete, crea la tua cellula della Resistenza e diventa un famoso eroe della Rivoluzione.
– Dovrai apprendere l’arte della guerriglia e sfruttare imboscate, infiltrazioni e tattiche “mordi e fuggi” contro i nemici in scontri a fuoco avvincenti e imprevedibile.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Homefront: The Revolution – PC”