Out of Stock

SBK X Ps3 Usato

14,99

Esaurito

EAN: 8033102490860U COD: 8033102490860U Categorie: ,

Descrizione

SBKX si presenta come il titolo più completo rispetto alle precedenti edizioni basate sulla licenza ufficiale del Campionato Mondiale Superbike.
Ritroviamo il realismo e la simulazione che hanno reso famosa Milestone, ma questa volta il gioco è maggiormente tagliato sulle esigenze del giocatore per un’esperienza immersiva e appagante sia per i semplici amanti del genere, che vogliono sfrecciare sulla pista, sia per gli appassionati, che seguono la serie con attenzione.
Per ognuno di questi giocatori si apre in SBKX un percorso personalizzato tarato sulle aspettative del target, sul loro modo di giocare e di concepire una simulazione motociclistica. La modalità “Simulazione” è fortemente votata alla cura di ogni dettaglio dell’esperienza di gara: dal settaggio della moto al percorso di carriera e dallo studio dei tracciati fino alla telemetria, tutti i contenuti e le informazioni sono riprodotte minuziosamente per far rivivere l’atmosfera della gara. Una modalità ottimizzata all’insegna della migliore gestione della moto nei diversi tracciati e con le più disparate situazioni atmosferiche. Il feeling con il mezzo è stato migliorato, con una simulazione senza compromessi più precisa e gestibile, con reazioni più realistiche e prevedibili della ciclistica della moto.
Per chi invece ama il divertimento senza troppi pensieri il gioco riserva una nuova modalità di gioco “arcade”, un’esperienza senza limitazioni, contraddistinta da una guida facile, appagante e mai banale. Il gioco arcade è caratterizzato dallo Story Mode, un percorso simile alla carriera, ma più veloce e spensierato, che consente al pilota di vivere l’esperienza delle tre categorie comprese nel gioco attraverso gare e sfide in condizioni sempre diverse e collegate da una narrazione accattivante.
Nella modalità simulativa dal paddock animato ai box della scuderia, tutto manifesta l’attenzione riposta da Milestone ai particolari del Campionato Mondiale Superbike. Nei box il technical meeting consente al giocatore di scambiare opinioni e affrontare problemi con il proprio meccanico. Discutere con il meccanico della telemetria e delle complicazioni riscontrate aiuta il pilota a individuare il settaggio più opportuno con cui entrare in pista nella prossima gara e migliorare la propria prova.
Nel nuovo ufficio, riprodotto in 3D e con la segretaria, il pilota, smessa la tuta in pelle ed il casco, può finalmente rilassarsi tra una gara e l’altra, analizzare le statistiche di carriera, l’andamento del campionato in corso, o può modificare la propria tenuta da gara in un angolo dedicato.
Il Campionato Mondiale Superbike è riprodotto in ogni minimo dettaglio dando la possibilità al giocatore di correre nelle tre differenti classi del Campionato Superbike (Superstock, Supersport e Superbike) percorrendo una carriera lunga 8 anni. Nella modalità “Simulazione” si parte da un team più piccolo e meno prestigioso nella classe Superstock per poi arrivare nell’olimpo del Campionato Superbike all’interno di un team importante e famoso. Per raggiungere questo traguardo ambito ogni giocatore dovrà migliorare la sua reputazione conquistando gli obiettivi imposti dal proprio team e migliorando il mezzo grazie ad upgrade guadagnati dimostrando il proprio valore.
Buone performance durante i test di guida e le gare contribuiranno ad aumentare la reputazione del giocatore e ad attirare su di se l’interesse di altri team in cerca di un nuovo pilota.
In SBKX la figura del pilota è molto curata concentrandosi sullo sviluppo non solo delle capacità ma anche delle caratteristiche personali come i caratteri del viso, l’altezza, il nick name stampato sulla tuta e i diversi tipi di casco sbloccabili a seconda delle performance di gioco.
In ambito grafico SBKX,rispetto a SBK09, vanta un dettaglio grafico superiore. Ogni elemento grafico ha infatti subito un sostanziale miglioramento: dal cielo, che ha una definizione quattro volte superiore al passato, fino al pubblico, ora completamente 3D e animato, passando per gli elementi d’arredo delle 14 piste ufficiali del campionato, ricostruiti fino al minimo dettaglio. Anche i danni sulle moto e sulle tute dei piloti sono stati migliorati, rendendoli più spettacolari, e diversi a seconda della dinamica della singola caduta.
In questo nuovo episodio le ambientazioni non sono più solo un elemento di contorno ma un aspetto fondamentale dell’esperienza di guida. È stata inserita una nuova caratteristica di gioco, l’evolving track: SBKX si poggia su un sistema che modifica le condizioni della pista in base al passaggio delle moto; questo significa che a pista asciutta l’asfalto si gomma in occasione dei punti di staccata e accelerazione, mentre in caso di pista bagnata si asciuga lungo la traiettoria ideale. Questo significa che il grip cambierà dinamicamente di giro in giro, spingendo ad una guida più precisa e tecnica, oltre che fornendo un elemento grafico ed estetico di grande rilievo.
La modalità online allarga i suoi orizzonti, offrendo la possibilità di gareggiare con altri 15 avversari e aprendo le porte a entrambe le modalità di gioco principali (arcade e simulazione).
Inoltre, disponibile da subito nella Limited Edition, o successivamente come contenuto scaricabile su Console, il roster leggendario della SBK, con piloti come Bayliss, Fogarty, Spies, Edwards, Chili, Bostrom.. gli uomini che hanno fatto grande la Superbike, tutti insieme, in un testa a testa da sogno.

Tutti i piloti, tutti i team e tutti i tracciati ufficiali della stagione 2010, ricreati con assoluta fedeltà; 80 piloti, 54 teams, 14 piste
Tre differenti categorie del weekend di gara: Superstock, Supersport e Superbike.
Modalità di gioco: Arcade e Simulation
8 anni di carriera nella modalità simulazione
4 condizioni meteorologiche variabili;
Box animati e nuovo ufficio in 3D
Effetti sonori dei motori registrati direttamente da ogni moto, per il massimo del realismo
Modello di comportamento fisico realistico
Special edition: un occasione unica per gareggiare con i piloti che hanno fatto la storia della Superbike – Spies, Fogarty, ….)