In Stock

Trust Gaming GXT 307B Ravu all consoles

29,99

  • Cuffie Gaming per PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Xbox Series X (S) e Xbox One con padiglioni over-ear morbidi e confortevoli; Suono potente
  • Microfono ripiegabile e archetto regolabile
  • Telecomando integrato con controllo volume ed esclusione microfono
  • Cavo di 1 m per le console
  • Prolunga di 1 m per PC/laptop

Descrizione

Trust GXT 307B Ravu

Adatte ai gamer

Queste cuffie gaming over-ear, dotate di microfono ripiegabile e archetto regolabile, saranno perfettamente in linea con tutte le esigenze di gioco. Dopo averle collegate alla PlayStation 4, sarà spianata la via per sonore vittorie.

Sempre sotto controllo

Le unità driver da 40 mm offrono il suono ricercato da sempre. Si collega il cavo di 2 metri con la spina del jack da 3,5 mm alla console, oppure si collega la prolunga per un utilizzo ottimale con PC o laptop. Inizia ad ascoltare la marcia di trionfo

Comfort di lunga durata

Le Ravu, con i loro comodi padiglioni over-ear, sono concepite per sessioni di gioco lunghe e intense. I padiglioni contribuiscono ad attenuare i rumori quando si svolge una battaglia contro o con i propri amici.

Comunicazioni efficaci

Le cuffie Ravu sono dotate di un microfono ripiegabile con un pattern di registrazione a cardiode. Capta con facilità la voce mentre si parla con gli amici. Il microfono si può piegare in qualsiasi posizione sia più idonea. Non andrà persa neanche una parola scambiata tra compagni di squadra. Con il telecomando integrato, si può regolare il volume ed escludere il microfono, se serve un po’ di pace e tranquillità.