Out of Stock

Turtle Beach Battle Buds in-Ear Gaming Headset nera

34,99

  • Chat Estremamente Nitida – Il microfono ad alta sensibilità rimovibile capta la tua voce in modo forte e chiaro. Mentre sei in movimento puoi utilizzare il microfono integrato.
  • Leggerezza e Comfort – Gioca per ore nel massimo comfort con tre misure di innesti intercambiabili e stabilizzatori.
  • Controller Integrato Multifunzione – Il controller integrato ti consente di avere a portata di dita il volume principale, il mute e il pulsante multifunzione (nei dispositivi che lo supportano).
  • Altoparlanti Da 10mm di Alta Qualità – Grandi altoparlanti da 10mm garantiscono alti sfrigolanti e bassi tuonanti.
  • Compatibilità Universale – Progettate per Nintendo Switch e gioco mobile in movimento. Funzionano ottimamente anche con Xbox One, PS4 e PC.

Esaurito

Descrizione

Le nuove cuffie da gioco in-ear Turtle Beach Battle Buds sono state create per misurarsi su qualsiasi piattaforma ovunque ti trovi! Sei in macchina con il tuo Nintendo Switch? Sei a casa immerso in una Battle Royale su Xbox One o PS4? O stai giocando sul tuo smartphone nel tragitto casa-lavoro? Ovunque ti trovi, le Battle Buds sono un mix perfetto di comfort in-ear e audio di eccellente qualità. Audio forte e chiaro con microfono ad alta sensibilità dotato di asta rimovibile o microfono integrato mentre sei in movimento.Gioca per ore nel massimo comfort e in totale controllo grazie ai comandi integrati con controller multifunzione e comandi per il volume principale, mute microfono e pulsante multifunzione per i dispositivi che lo supportano.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Turtle Beach Battle Buds in-Ear Gaming Headset nera”