Out of Stock

Turtle Beach Recon 70N Cuffie Gaming – Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC

44,99

  • Leggerezza e Comfort – Il design all’insegna della leggerezza assicura il massimo comfort durante le lunghe sessioni di gioco.
  • Microfono Flip-Up – Il famoso microfono Turtle Beach ad alta sensibilità che capta la tua voce in modo forte e chiaro e attiva il mute quando viene sollevato.
  • Cuscinetti Premium – Cuscinetti rivestiti in pelle sintetica per un comfort assoluto, risposta dei bassi potenziata e riduzione dei rumori ottimale.
  • Compatibilità Multipiattaforma – Progettate per PS4 Pro e PS4, funzionano ottimamente con Xbox One, Nintendo Switch, PC e dispositivi mobili.
  • L’Orgoglioso Partner delle EA Sports FIFA 19 Global Series

Esaurito

Descrizione

Ideate per la tua prossima vittoria reale, il tuo ultimo obiettivo e tanto altro con le cuffie da gaming Turtle Beach Recon 70N per Nintendo Switch. Presentano il nuovo design Turtle Beach leggero e comodo per ore e ore di gioco, con altoparlanti da 40 mm di alta qualità e cuscinetti over-ear premium in pelle sintetica che ti faranno percepire alti sfrigolanti e bassi tuonanti, bloccando i rumori esterni. Il famoso microfono ad alta sensibilità Turtle Beach che garantisce che la tua voce sia sentita forte e chiara nei giochi Switch che supportano la funzione chat di gioco, e va in mute con facilità se sollevato. In ultimo, il versatile collegamento da 3, 5 mm le rende interscambiabili con i controller Nintendo Switch, PS4 e Xbox One e anche con i PC e tutti i dispositivi compatibili.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Turtle Beach Recon 70N Cuffie Gaming – Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC”