Out of Stock

Turtle Beach Recon 70X Cuffie Gaming – Xbox One, PS4, Nintendo Switch e PC

44,99

  • Leggerezza e Comfort – Il design all’insegna della leggerezza assicura il massimo comfort durante le lunghe sessioni di gioco.
  • Microfono Flip-Up – Il famoso microfono Turtle Beach ad alta sensibilità che capta la tua voce in modo forte e chiaro e attiva il mute quando viene sollevato.
  • Cuscinetti Premium – Cuscinetti rivestiti in pelle sintetica per un comfort assoluto, risposta dei bassi potenziata e riduzione dei rumori ottimale.
  • Compatibilità Multipiattaforma – Progettate per PS4 Pro e PS4, funzionano ottimamente con Xbox One, Nintendo Switch, PC e dispositivi mobili.
  • L’Orgoglioso Partner delle EA Sports FIFA 19 Global Series

Esaurito

EAN: 0731855025558 COD: 0731855025558 Categorie: , , , ,

Descrizione

Con le cuffie da gioco Turtle Beach Recon 70X per Xbox One il prossimo vincitore sarai tu! Le cuffie da gioco Turtle Beach Recon 70X presentano il nuovo design di Turtle Beach all’insegna della leggerezza che garantisce ore e ore di gioco nel massimo comfort. Grazie agli altoparlanti da 40 mm di alta qualità e ai cuscinetti over-ear premium in pelle sintetica, potrai godere appieno di alti sfrigolanti e bassi tuonanti senza l’intrusione di rumori esterni. Il famoso microfono ad alta sensibilità di Turtle Beach capta la tua voce in modo forte e chiaro e attiva il mute quando viene sollevato. Le Recon 70X dispongono anche del suono surround per Xbox One e PC Windows 10 compatibili, e sono ottimizzate per il potente Windows Sonic per cuffie di Microsoft. Il versatile collegamento da 3, 5 mm, infine, le rende interscambiabili con i controller Xbox One, PS4, Nintendo Switch, con i PC e tutti i dispositivi compatibili.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Turtle Beach Recon 70X Cuffie Gaming – Xbox One, PS4, Nintendo Switch e PC”