In Stock

Wolfenstein II : The New Colossus – Edition Collector Ps4

99,99

  • BJ Blazkowicz torna a casa per affrontare il regime nazista che ha invaso la sua patria
  • Catapulta i giocatori nell’America soggiogata dai nazisti
  • Una coinvolgente avventura realizzata con l’avveniristico motore id Tech 6
  • Sviluppatore: MachineGames
  • Genere: Azione / Sparatutto in prima persona
EAN: 5055856417125 COD: 5055856417125 Categorie: , ,

Descrizione

L’unico uomo in grado di far venire i brividi anche ai soldati d’élite. I nazisti lo considerano un vile assassino, un demonio ripugnante. B.J. Blazkowicz ha eliminato alcuni dei più importanti membri dell’esercito nazista, guadagnandosi il soprannome di “Terror-Billy”. Ora potrete possedere un’action figure di Terror-Billy, acquistando la Collector’s Edition di Wolfenstein II: The New Colossus.
Alta circa trenta centimetri, l’action figure di Terror-Billy in scala 1:6 include quattro letali armi da fuoco e un’accetta da equipaggiare come meglio preferisci. Oltre alla classica giacca gialla e nera, Terror-Billy può anche indossare un’autentica giacca di pelle (inclusa nella Collector’s Edition), per uccidere con tutte le condizioni atmosferiche. Osserva Terror-Billy in azione nel nuovo video.
Oltre all’action figure di Terror-Billy, la Collector’s Edition di Wolfenstein II include il gioco completo con custodia di metallo e un poster a due facce, in un fantastico cofanetto che riporta alla mente i giocattoli della nostra infanzia. Già disponibile per la prenotazione, la Collector’s Edition ha un costo di €99.99.